Aug. 20, 2018

Colpo Grosso Al Jumbo Jet Full Movie In Italian 720p Download


Colpo Grosso Al Jumbo Jet


Colpo Grosso Al Jumbo Jet Full Movie In Italian 720p Download

Colpo Grosso Al Jumbo Jet

Superchick è il sogno di un amante del cinema cattivo. La trama è assolutamente ridicola. Tara B. Vero (Joyce Jillson) è, di giorno, una mite hostess (non erano chiamati assistenti di volo negli anni '70) con un segreto. Oltre ai lunghi capelli biondi che nasconde sotto una parrucca bruna, nasconde anche un uomo in ogni città che visita regolarmente. Tara è una donna sessualmente liberata che cerca un buon tempo. Gli uomini che si destreggiano pensano di essere l'unico vero amore di Tara e ognuno vuole sposarla. Tara non avrà nulla di tutto ciò visto che si diverte troppo con tutti i suoi uomini per limitarsi a uno solo. Tuttavia, uno dei suoi ragazzi è confuso con alcuni imbroglioni che vogliono usare Tara per aiutarli con il loro piano illegale.

La trama non è l'unica cosa negativa di Superchick. Joyce Jillson deve essere una delle peggiori attrici mai viste in questo momento. Come lei troverà, è innaturale con la sua consegna. E il dialogo che incontra è dolorosamente pessimo. Queste sono alcune delle linee più sciocche che abbia mai sentito. Il film dovrebbe essere una commedia, ma non ricordo di aver riso di tutto ciò che doveva essere divertente. Le battute sono zoppe e mancano il loro segno su una base costante. Superchick è talmente pessimo che la mia valutazione (3/10) è probabilmente eccessivamente generosa.

Per fortuna, però, Superchick è uno di quei film che è & quot; così male è buono & quot ;. Gran parte della trama è davvero pessima che in realtà è divertente come una risata. La colonna sonora oscillante, con una sigla che ricorda molto The Mary Tyler Moore Show, è orecchiabile. Alcune delle sequenze d'azione sono come un incidente d'auto - impossibile non guardare. Rimarrai stupito nel vedere Tara usare le arti marziali che devono avere Bruce Lee che gira nella sua tomba. È una rivolta. Infine, ci sono un sacco di nudità e sesso per mantenere le cose più care.

Nel complesso, potrebbe essere un film orribile, ma Superchick è guardabile per la sua inettitudine. Tara B. True (Jillson) è l'ultima festa-ragazza; lei ha abbastanza amore da condividere con il mondo, così è diventata una hostess per romanzare il mondo. Con un ragazzo in ogni porto, Tara nasconde il suo corpo da bomba bionda travestito da bruna. Questo film è così degli anni '70, che le mode sono tornate. Per i fan del sapere, il povero Louis Quinn probabilmente è diventato cieco (vedi Archie Bunker's Place) dalla bellezza abbagliante di Tara. John Carradine ha un cameo meraviglioso. Questo è stato un film abbastanza brutale. C'erano enormi implausibilità, una sceneggiatura sciocca, una cattiva recitazione, ecc.

L'unico motivo per guardare questo film è che di tanto in tanto sono stati esposti alcuni set di seni davvero impressionanti. Non sono un film negativo & quot; fan, ma questa deve essere una delle eccezioni. Probabilmente inguardabile nel 1973, gli stili di vita, il gergo e gli atteggiamenti sono così comicamente datati che portano il film al livello della satira involontaria. La trama è fantastica. Almeno penso che lo sia. Non ho mai capito veramente quale sia la trama. Ma l'atmosfera è come Valley Of The Dolls con 1/3 delle calorie. Superchick vaga da letto a letto senza una ragione apparente, e si ferma a consegnare alcuni colpi di karate assurdamente cattivi su ignari cattivi. Vale la pena guardare se capisci che non stai prendendo il Maltese Falcon. SUPERCHICK è uno strano film di commedia / sfruttamento realizzato da Crown International Pictures nei primi anni '70. È il tipo di film difficile da definire in termini facili, ma il più vicino sarebbe sexploitation dato che l'enfasi del regista è molto chiaramente sulle donne nude. Joye Jillson, che lavora sodo ma non recita, la benedica, interpreta una hostess che è costretta a fare un giro mascherato perché è così attraente per il maschio della specie.

Ha anche un altro amante in ognuna delle città che visita regolarmente, e il film racconta le sue disavventure con alcuni di quei ragazzi mentre viene coinvolta con piccoli criminali ed è costretta a usare le sue abilità di kung fu per portare diversi cattivi a prenotare. Le scene delle arti marziali sono alcune delle più inette mai messe in scena e un imbarazzo completo per chiunque guardi.

Le scene più esagerate del film coinvolgono i camei delle starlets Uschi Digard e Candy Samples, che sono entrambi tenuti a spogliarsi per i loro ruoli. Nudità casuale più palese che non potresti immaginare. Accanto a tutto ciò, lo spettatore viene trattato con i soliti elementi fondamentali della recitazione, della cattiva moda, della produzione cinematografica economica e di un generale alto livello di inettitudine che inasprisce l'intera esperienza. Sei stato avvertito. Tara B. True is a flight attendant who makes a weekly swing through New York, Miami, and Los Angeles. In each city, she has a man: Edward, older and wealthy; Johnny, a beach bum with gambling debts; a 3a43a2fb81

Il cacciatore di taglie
Arma perfetta film completo in italiano download gratuito hd 720p
Teraa Surroor full movie in italian 720p download
Free State of Jones movie mp4 download
The Elder Scrolls VI download
Call of Duty full movie download in italian
Untitled The Flash Film download di film mp4
Breaking Point film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Inhumanity full movie free download
Ink movie in italian free download