Aug. 20, 2018

Detectives Story Full Movie In Italian Free Download Mp4


Detective's Story


Detective's Story Full Movie In Italian Free Download Mp4

Detective's Story

La sequenza di apertura di questo sembra suggerire un film migliore di quello che arriva. Cerca di giocare con il genere noir per la cultura giovanile degli anni '60. Non è una buona misura. Davvero non ho la valutazione del 100% per questo su R.T .. Dev'essere che la gente è stata travolta dal cast e dal trucco; il pacchetto & quot; & quot; piuttosto che qualsiasi qualità che possa essere rilevata con i tuoi organi di senso. Per quanto mi riguarda, non mi è piaciuto questo film e ho scoperto che potevo spegnerlo in qualsiasi momento perché non stava costruendo e il design della produzione era così brutto. Sembra una cattiva TV degli anni '70.

Fa un uso simile delle locazioni di L.A. e di una figlia viziata come il Grande Sonno, ma ... perché? Perché sparare a un vistoso color noir che non ha il piacere o l'intelligenza dei vecchi noirs? E il potere stellare (Robert Wagner) non è niente di speciale. La maggior parte dei tentativi di noir degli anni '70 (Noir che si svolge negli anni '70 - The Long Goodbye, The Late Show) producono questo risultato sgradevole. Questo ovviamente lascia Chinatown. Non è un documento decente degli anni '60 o un noir decente. Togliti di dosso il bagaglio noir e fai un film decente.

Newman, che è stato buono altrove, è semplicemente noioso qui. I travestimenti che adotta qui (twang) sono irrimediabilmente malandati. Chi reciterà in un film in cui un intero ensemble viene interpretato come flunk & amp; perdenti in modo che tu possa avere un bell'aspetto? Ci sono circa undici finali falsi. Andrà avanti all'infinito.

Preferisco guardare i noirs & quot; Where the Sidewalk Ends & quot; oppure & quot; the Big Combo & quot; venti volte più di uno tra quelli di & quot; Harper & quot; ancora. Non sono sicuro di quando o perché Moving Target abbia cambiato il suo nome in Harper, forse dopo la successiva Drowning Pool, interpretato anche da Paul Newman e basato anche su un grande libro di Ross Macdonald. In ogni caso è un fedele adattamento di William Goldman e in generale il film è un successo. Newman sta bene come Lew Archer - oh mi dispiace Lew Harper (e perché è cambiato?) Lauren Bacall e Shelley Winters sono entrambi bravissimi nel giocare ai rispettivi punti di forza.Non ero così impressionato da Julie Harris e Janet Leigh, ma il ruolo del primo non è certo uno da morire e quest'ultimo è stato inventato per il film con poco effetto. La violenza non è così intensa come nel libro (potrebbe essere?) E nei locali notturni non c'è niente di più squallido, ma la storia è raccontata bene e il tempo non è sprecato per le spese accessorie, infatti le due ore di tempo passano. La prima incursione di Paul Newman in un gioco da detective è arrivata dopo che Frank Sinatra aveva abbassato il ruolo. Abbastanza ciò che l'altro & quot; occhi blu & quot; qualcuno avrebbe potuto indovinare, ma è difficile pensare che avrebbe potuto essere altrettanto disinvolto e avere la noia comica che Newman mette in Lew Harper. Mentre non andrei tanto lontano da dire che Harper ha rivitalizzato un incerto "detective & quot; genere, penso comunque sia giusto dire che si erge come uno dei generi più importanti delle voci degli anni '50. Harper ha un po 'di tutto, una dinamica da protagonista, una trama complicata piena di personaggi sospettosi e vicini, luoghi fantastici, dame di tutte le forme, età e dimensioni, e in modo più esplicito, una sceneggiatura fottuta che è inventiva nella struttura e sfrigola di umorismo . L'inferno, anche la fine ha un tocco di classe, un pezzo di conversazione davvero.

Con le sue sfumature di The Big Sleep e le sue ovvie convenzioni di Raymond Chandler, Harper di sicuro non è affatto originale. Ma è così colorato, in più di un modo, è in grado di reggere la testa in alto e di stare in piedi su se stesso come un pezzo da detective costruito con disinvoltura per l'epoca moderna. Che toglie il cappello a quei meravigliosi anni 40 & amp; I film degli anni '50 dovrebbero essere applauditi, non usati come un bastone per batterlo. Da subito sappiamo che Lew Harper potrebbe essere un tipo figo che sembra carino, ma è anche il tipo di PI che è fallibile ed è pronto ad andare in basso per ottenere il suo vantaggio. Mentre pesca filtri sporchi di caffè dal suo bidone della spazzatura per prendere il suo colpo mattutino, sappiamo che siamo in presenza di nessun detective ordinario. Dove va sempre Harper incontra & quot; interessante & quot; personaggi, se non stanno attaccando una pistola o un pugno in faccia, allora vogliono qualcosa da lui o intendono ostacolare i suoi progressi. L'appello è composto da un avvocato armato (Arthur Hill), un gigolo a bordo piscina (Robert Wagner), un'ex stellina alcolica che si è lasciata andare (Shelley Winters), la figlia cornea del disperso (Pamela Tiffin), un jazz drogata amorevole (Julie Harris), la moglie estranea di Harper (Janet Leigh) e il leader del pazzo ordine religioso & quot; Temple Of The Clouds & quot; (Strother Martin). Poi ci sono i personaggi secondari che escono e escono mentre Harper insegue gli indizi, i sicari, i bag-man, gli sbirri nuovi e i servi misteriosi. Tutti hanno uno scopo e offrono l'eccellente ambito Newman per agire.

La cinematografia di Tho Conrad Hall è in the money, Harper non è elegante nella tradizione noir del film in questo senso. Non ci sono trucchi visivi, e in realtà questo non è un film per il drogato d'azione. Ciò che è dannatamente bello è raccontare che si è comportato di conseguenza, e sì è molto noirish nella trama. Non c'è mai un momento di noia e tutte le scene sono rilevanti. È anche molto divertente. Testimone di Harper & quot; data & quot; con Fay Estabrook, Newman & amp; Gli inverni sono oro commedia. E le telefonate di Harper alla sua moglie separata, o semplicemente si gira verso l'esilarante svolta berserker di Martin. Ma alla fine tu vuoi, e hai bisogno, un po 'di durezza in una trama come questa, e abbiamo capito che l'ultimo terzo del film arriva in un gioco di armi da fuoco e torture. È un film favoloso per quelli dopo un pezzo detective slick guidato da un uomo leader carismatico. 8/10 Il cugino privato di Los Angeles viene assunto dalla moglie invalida di un milionario malvagio per trovare il suo coniuge assente, ma presto la polizia verrà coinvolta una volta che la scomparsa dell'uomo ricco si trasformerà in un caso di rapimento.Il romanzo poliziesco di Ross Macdonald & quot; The Moving Target & quot ;, dato un aggiornamento moderno dallo sceneggiatore William Goldman, sembrerebbe essere il materiale principale per un lucido ritorno al mistero dell'omicidio - eppure Goldman è troppo grossolano nello sviluppare questo gruppo di decadenti sospetti, nessuno dei quali suscitano molto interesse genuino. Il detective di Paul Newman è un'altra questione; un giocatore liscio e brillante (e chewing-gum!) che usa voci divertenti sulle persone per pomparle per ottenere informazioni, Harper (chiamato Archer nel romanzo) dovrebbe essere l'equivalente del 1966 di Marlowe di Bogart da "The Big Sleep", eppure è chiaro che Newman non è investito nella creazione. Questo personaggio informe è ancora meno intrigante delle "cagne ricche", guru, ubriachi e drogati che sta indagando, anche se l'amicizia joshing di Newman con l'avvocato Arthur Hill è ben sostenuta fino alla fine. La musica di Johnny Mandel è vivace e la lussuriosa cinematografia di Conrad Hall regala al film una lucentezza patinata, ma il caso a portata di mano è piuttosto superficiale. Seguito nel 1975 da & quot; The Drowning Pool & quot ;. ** 1/2 da **** Questo è caduto sotto il radar e merita un riconoscimento migliore. Ha una buona storia ed è molto ben tracciata; personaggi che si combinano bene; luoghi attraenti e alcune sorprese, in particolare l'umorismo. L'umorismo si insinua e non è esagerato, ma quando lo è, è sorprendente e davvero un buon livello per il film.

E Newman lo suona in modo superbo, non solo bello come il ghiaccio, ma ringhia con motivazione e intelligenza, e poi suona uno scherzo, che è contro il tipo di PI e le aspettative. E 'davvero divertente. Ringraziamo Goldman per la sceneggiatura e il materiale originale è molto buono. Un punteggio forte di Mandel aggiunge atmosfera e questo non è sprecato per 2 ore.

Ma sfortunatamente la fine, gli ultimi fotogrammi, offusca la sensazione. Si blocca e mentre quello può essere buono per questo genere, la scena reale non è ben realizzata. Lew Harper is a Los Angeles based private investigator whose marriage to Susan Harper, who he still loves, is ending in imminent divorce since she can't stand being second fiddle to his work, whic 3a43a2fb81

free download Revolver
Gli ultimi sei minuti full movie download in italian hd
April Rain - Pioggia di proiettili movie in italian free download
Martini Ranch: Reach download di film interi in hd
Kaminey download
Accident movie free download in italian
italian movie dubbed in italian free download The Five
Tom and Jerry: The Magic Ring movie download hd
Hanna full movie in italian free download hd 720p
The Man from S.E.X.