Aug. 22, 2018

Avengers Grimm Online Free


Avengers Grimm


Avengers Grimm Online Free

Avengers Grimm

Quando Rumpelstiltskin (Casper Van Dien) uccide il re del regno di Once Upon a Time, propone Biancaneve (Lauren Parkinson) per aprire il portale attraverso lo Specchio Magico al mondo reale; altrimenti l'avrebbe uccisa. Biancaneve non accetta l'accordo e cerca di ucciderlo, ma vengono risucchiati dallo specchio e svaniscono. Le principesse Cenerentola (Milynn Sarley), La bella addormentata (Marah Fairclough) e Raperonzolo (Rileah Vanderbilt) chiedono allo specchio magico dove è Biancaneve; tuttavia, The Wolf (Kimo Leopoldo) ha catturato Red (Elizabeth Peterson) e la lancia attraverso lo specchio magico che si rompe, succhiandola, il lupo e le principesse nel mondo moderno. Il rosso insegue The Wolf attraverso Los Angeles con un pezzo dello specchio trafitto nella sua spalla mentre Biancaneve salva le principesse in una macchina. Presto apprendono che Snow White e Rumpelstiltskin sono arrivati ​​molto tempo fa e Rumpelstiltskin è ora il maggiore di Los Angeles. Inoltre, la loro unica possibilità di tornare a Once Upon the Time è recuperare il pezzo dello specchio da Red. Ma prima devono distruggere Rumpelstiltskin e il suo esercito.

"Avengers Grimm & quot; è un'avventura fantasy con una grande premessa sprecata dalla mancanza di talento. La recitazione delle eroine è terribile mettendo in evidenza Biancaneve e la bionda Bella Addormentata; la sceneggiatura e le linee sono ridicole; gli effetti speciali sono poveri; e la coreografia combattiva e le scene di battaglia sono incredibilmente orribili. Lou & quot; Hulk & quot; Ferrigno ha una partecipazione minore ed è sempre bello vedere questo attore. È molto divertente vedere la bionda Sleeping Beauty rompere il pezzo di vetro che sarebbe la loro unica possibilità di tornare al loro mondo e alla sua reazione. Il mio voto è tre.

Titolo (Brasile): & quot; Avengers Grimm & quot; Questo film è pura fantasia, ma poiché non pretende mai di essere nient'altro, puoi dimenticarti di piccole cose come le leggi della fisica. Ha avuto alcune recensioni sorprendentemente negative, ma forse alcune persone non capiscono. Amico, questo non deve essere preso sul serio, si basa su personaggi di fiabe famose in tutto il mondo raggruppate insieme, trasportate nella West Coast of America - dove altro? - e aggiornato.

C'è un cattivo principale, cinque bravi ragazzi che sono ragazze che mostrano un sacco di scollature e che si rifiutano di essere donzellati, c'è molta azione e sex appeal senza qualsiasi sesso di cui parlare. E c'è una redenzione per un personaggio che sebbene un cattivo nominale sia in realtà tutt'altro.

Ok, non è per tutti, ma la colonna sonora non è male, allo stesso modo gli effetti speciali. E non viene pronunciata una parola profana dappertutto, quindi qualcuno potrebbe addirittura considerarlo un intrattenimento per famiglie. Quando Rumpelstiltskin distrugge lo specchio magico e fugge nel mondo moderno, le quattro principesse di "C'era una volta" (Cenerentola, La bella addormentata, Biancaneve e Rapunzel) vengono risucchiate anche attraverso il portale. Ben addestrato e dotato di poteri magici, le quattro donne devono combattere Rumpelstiltskin e il suo esercito di schiavi prima di schiavizzare tutti sulla Terra. Avengers Grimm è un altro film di Asylum orribilmente fatto che non è né divertente né stupido da farti preoccupare, più gli effetti speciali e gli effetti speciali sono orrendi. (0/10) Versione breve: Queste & quot; principesse & quot;

Versione più lunga: queste cinque donne prendono a calci il culo, sembrano belle a farlo, e questo film intrattiene chiunque sia disposto a sospendere l'incredulità e accetta che cose incredibili accadano in un'azione / fantasia / sci-fi flick.

Questo film diventa un po 'noioso nei primi 20-25 minuti o giù di lì, ma una volta che l'azione inizia, semplicemente non si ferma. Le quattro principesse più Cappuccetto Rosso (sì, davvero) solo ... beh ... portalo a casa.

Potresti paragonarlo a Van Helsing, in cui la protagonista femminile mostra quanto sia dura una donna può trovarsi in situazioni difficili. Moltiplica per quattro (cinque se contali Cappuccetto), lancia un vero antagonista malvagio e i suoi minion, e hai circa 90 minuti di divertimento senza cervello.

Per essere onesti, mi piacerebbe vedere un sequel, o anche per vederlo piegato nell'attuale franchise di Avengers. Queste signore hanno fatto un ottimo lavoro nel tenermi fidanzato e francamente penso che faranno lo stesso con te.

Cose divertenti. In ogni caso, ci sono film di asilo peggiori là fuori rispetto ai Vendicatori Grimm, ma questo è stato particolarmente deludente perché la premessa è stata grandiosa, una delle migliori idee che abbia mai avuto. Tuttavia, l'esecuzione è stata pessima, terribile anche nel peggiore dei casi, e il titolo molto fuorviante e irrilevante non fa nulla a suo favore e questo lo sta dicendo in modo delicato.

Ciò che salva Avengers Grimm dall'essere inguardabile è il Rosso fiducioso di Elizabeth Peterson e Casper Van Dien si stanno chiaramente divertendo come Rumpelstiltskin (l'unico personaggio con cui gli sceneggiatori hanno tentato di fare qualcosa). Il resto della recitazione è atroce, la consegna della linea di Biancaneve di Lauren Parkinson è solo gratta, Kimo Leopoldo è come un lupo simile a quello che si potrebbe ottenere e Marah Fairclough passa tutto il tempo a sembrare morto come la Bella Addormentata. C'è anche la versione più memorabile di Cenerentola, sia nella recitazione che nel modo in cui il personaggio è scritto. Con le eccezioni di Peterson e Van Dien, nessuno sembra interessato o come se volessero essere lì. Lou Ferringo è bello da vedere, ma è composto in modo strano (il confronto tra Dr Freeze e Colossus è piuttosto azzeccato) e impantanato con materiale scadente e un personaggio non ben definito che a malapena nel film fa abbastanza impressione, bello vederlo di nuovo ma non va oltre.

I personaggi sono solo ottusi stereotipi, con una caratterizzazione quasi inesistente a parte Rumpelstiltskin, mentre l'orribile (e questo è gentile) dialoghi è sufficiente per rendere imbarazzante anche un attore dilettante. La storia non fa assolutamente nulla con il suo concetto, viene raccontata in modo costantemente faticoso, sottile come carta e confusa, ulteriormente svantaggiata da scene di combattimento molto coreografate, pedonali e montate in modo scarsamente modificato. Avengers Grimm è diretto con poca competenza, ha una colonna sonora che è troppo spesso troppo rumoroso e troppo bizzarro, che si riempie di "oscuri" (in virgolette perché il film è poco più che formaggio stanco dappertutto) e sembra a buon mercato. Un paio di set sono decenti, ma la maggior parte sono basici e illuminati in modo troppo scuro, il montaggio è assediato da errori di continuità con doppi acrobazie troppo evidenti, il lavoro della telecamera sta passando attraverso i movimenti e mentre ci sono effetti speciali peggiori gli effetti sono al massimo schifo.

Tutto sommato, una grande idea con un'esecuzione quasi disastrosa. 2/10 Bethany Cox When Rumpelstiltskin destroys the Magic Mirror and escapes to the modern world, the four princesses of "Once Upon a Time"-Cinderella, Sleeping Beauty, Snow White, and Rapunzel-are sucked thr b0e6cdaeb1

Vikram song free download
Download Untitled Marvel Project full movie in italian dubbed in Mp4
Download the Lakshya full movie italian dubbed in torrent
Redline 720p torrent
Murder Mystery full movie hd 1080p download kickass movie
the Hitman: Absolution full movie download in italian
24 download di film interi in hd
The Gamers: Dorkness Rising full movie in italian free download mp4
Agguato ai tropici full movie hd 1080p download kickass movie
Cinque per la gloria hd full movie download