Aug. 27, 2018

Justice League The Flashpoint Paradox Full Movie Free Download


Justice League: The Flashpoint Paradox


Justice League: The Flashpoint Paradox Full Movie Free Download

Justice League: The Flashpoint Paradox

Un'alterazione della linea del tempo per il supereroe, The Flash, crea delle increspature che alterano disastrosamente l'universo. Flash deve collaborare con altri eroi per ripristinare la linea temporale mentre la Terra è devastata da una guerra tra l'Atlantide di Aquaman e le Amazzoni di Wonder Woman. Mentre visita la tomba di sua madre, Barry Allen, conosciuto come il Flash, è allertato da un'irruzione da parte del Capitano Freddo, del Capitano Boomerang, di Heat Wave, di Mirror Master e di Top at the Flash Museum. Sconfiggendo i ladri, scopre di essere stato ingaggiato dal suo acerrimo nemico Zoom come parte di un piano per distruggere la Città Centrale. Con l'aiuto della Justice League, Barry sventa la trama di Zoom, ma gli scherni di Zoom sulla morte di sua madre continuano a perseguitare Barry mentre si allontana. Il giorno dopo, Barry scopre che il mondo è radicalmente cambiato: i suoi poteri sono spariti, sua madre è viva, sua moglie Iris è sposata con qualcun altro, e la Justice League non esiste. Aquaman e le sue forze Atlantide hanno affondato gran parte dell'Europa, mentre Wonder Woman ha guidato le Amazzoni nella conquista della Gran Bretagna, ed entrambe le forze sono ora in guerra dopo che una tentata alleanza tra loro ha portato ad una relazione, e poi un confronto tra Wonder Woman e Aquaman's moglie, Mera, che finisce con la morte di quest'ultimo.

Da bambino, tra i supereroi della DC, adoravo Superman, Wonder Woman, Batman e Flash esattamente nell'ordine. Anche se questo è un film della Justice League, è più una storia di Flash e Batman e non definisce Flash come il personaggio del lato comico come la solita norma. Il PG-13 è guadagnato e non lo consiglierei a nessuno che non possa prendere attacchi, conseguenze e conseguenze assolutamente maturi, scioccanti, sanguinosi, specialmente contro i bambini. L'animazione è molto strana a volte con la sua assurda muscolosità di Superman e pochi altri e costumi stupidi sui supereroi femminili che non sono utilitaristici, ma non è una nuova lamentela. È passato più di mezzo decennio dall'ultima volta che guardavo un film di supereroi animato, ma sentivo che il film mancava nel reparto di sviluppo dei personaggi con i suoi tentativi di calzare in un numero di caratteri JL il più possibile possibile in un tempo di esecuzione molto limitato . Ma ciò non distoglie dal fatto che si tratti di un film assolutamente accattivante, soprattutto perché gli sceneggiatori avevano il controllo e si sono spinti a trasformare radicalmente i nostri amati supereroi impostando il film in una timeline alternativa. Ora, se solo potessimo avere già i film Wonder Woman e Flash in live action!
7/10 Barry Allen - The Flash - torna indietro nel tempo per impedire l'omicidio di sua madre, ma questo cambiamento porta ad altri cambiamenti che, a loro volta, portano a una guerra che distrugge il mondo. Oh, e anche all'incidente che dà a Barry i suoi poteri di Flash che non accadono mai. Un Barry impotente può mai mettere le cose a posto? Questa funzione animata adatta l'evento Flashpoint di DC a cui è stata fornita la transizione nella Nuova 52.Mentre il New 52 è (a mio avviso) di merito discutibile, Flashpoint era un buon fumetto, ed ora è un buon film. I personaggi familiari sono cambiati dal modo in cui le circostanze si sono sviluppate e il mondo è molto buio. La posta in gioco è sempre alta: i personaggi familiari muoiono, gli altri non hanno mai avuto la possibilità di essere forze per sempre, e Barry è al centro, chiedendosi cosa può fare.

Questo è un altro film in DC con violenza grafica che lo rende inadatto per i bambini. Comunque è ancora un buon film. In questo film, Barry Allen (il Flash) causa una linea temporale alternativa cercando di salvare sua madre dalla morte quando era un bambino. Di conseguenza, ogni altro eroe principale nell'universo DC viene riscritto, poiché Flash tenta di riparare l'universo tornando indietro nel tempo.

Quindi oltre a sviluppare un universo in cui Aquaman non è totalmente inutile, c'è una guerra apocalittica tra gli Atlantiani e le Amazzoni, e altri eroi stanno facendo del loro meglio per assicurare che non distruggono il mondo.

Ora, un paio di cose che mi hanno infastidito, che mi infastidiscono sempre di universi alternativi / storie della cronologia. I personaggi principali, che sono dannatamente vicini a cose invincibili nelle storie normali, vengono uccisi impunemente in questa fascia oraria alternativa perché, hey, non conta.

Alcuni ottimi lavori vocali, tra cui Nathan Fillion come Lanterna Verde e Kevin Conroy come Batman. L'animazione è piuttosto nitida, ovviamente attingendo alle tecniche Anime giapponesi, ma lo stile non si insinua troppo. (Tu hai dei mostri giganti perché, ehi, perché no.) In generale, è molto divertente da guardare. Quando vedrai la Fine saprai che tempo fa il paradosso, un po 'di tempo per te semplicemente guardando. Non è il ricordo dell'eroe che si sentiva diverso, Ti hanno fatto anche sentire la differenza negli eroi che ti hanno mostrato,

La musica ti sta trasformando, e il tema dell'essere troppo puro per essere cattivo vale la pena esplorare,

una delle cose migliori che spero tu noterai è che i cattivi non sono in bianco e nero, quindi una volta che prendi il vecchio concetto di bene e male diviso per linee, allora ottieni il gusto del reale complessi misteri irrisolti della nostra esistenza,

Questo dà anche l'opportunità di far esplodere film con pura pazzia senza preoccuparsi di dare equilibrio ai cattivi in ​​modo che non sia troppo facile per l'eroe e no brivido. Invece a loro non importa come ora decisione se nella tua testa ciò che mostrano sono solo le creazioni e il discorso Ci sono in realtà alcune animazioni DC abbastanza buone là fuori. Ammettiamolo, è difficile scrivere film per ragazzi in calzamaglia con super poteri. Mi è piaciuto comunque il Flash Paradox che mostrava un lato leggermente più scuro della Justice League e mi piaceva. Per quanto riguarda la presentazione ai bambini, mi piacerebbe rivedere prima questo te stesso e considerare poi a quale età pensi che questo sia adatto perché questo dà alle animazioni DC più verso un materiale manga che la maggior parte delle loro animazioni nel raccontare storie. Un buon supereroe supereroe che è volato via, devo essere stato assorbito, forse un'indicazione dell'intenzione di DC di rendere i loro film d'azione dal vivo più scuri e più adatti anche per i fan dei film per adulti. Ottiene un 7 per me che è gonfiato perché è un'animazione e DC è onesto e 7 si riferisce ai fan di questo genere. Non lo consiglierei a mio padre o mia madre di essere onesti, se sei una ragazza o una moglie è cool e contemporanea potrebbero piacerti anche loro. 374e6bdcca

Luminita online free
Objection download
the Dhoom italian dubbed free download
The Many Loves of Early Cuyler movie mp4 download
Download the There Goes My Girl full movie italian dubbed in torrent
Batman: Arkham Origins dubbed italian movie free download torrent
Agents of S.H.I.E.L.D. full movie free download
Synarchy: The Awakening film completo in italiano download gratuito hd 720p
Bir dost hd full movie download
Take This Job and Love It download movies