Aug. 27, 2018

Aquile Nellinfinito Dubbed Italian Movie Free Download Torrent


Aquile Nell'infinito


Aquile Nell'infinito Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Aquile Nell'infinito

Questo è davvero un cane.Jimmy Stewart è sprecato, Beirne Lay evidentemente era fuori dal dialogo dopo Twelve O'Clock High, e June Allyson trascorre la maggior parte del film lamentandosi. Avanzare rapidamente verso le riprese aeree del B-36 e il film merita davvero di essere visto. Quella cosa è così grande ma così stranamente aggraziata. La maggior parte degli scatti sembra rallentatore, ma è solo perché l'aereo è così gigantesco. La fotografia aerea meravigliosamente composta è l'unica ragione per guardare questo film, ma vale la pena vedere solo un bancone aereo a 10 motori al tramonto. Interessante storia dell'Olanda olandese (James Stewart) e di sua moglie (June Allyson) e del loro coinvolgimento con il Comando aereo strategico della US Air Force negli anni del dopoguerra. L'Olanda, un ex pilota di bombardieri, è ora un campione di successo per i St. Louis Cardinals e ha appena firmato un contratto per settantamila dollari. La sua carriera viene interrotta quando l'Air Force attiva il suo stato di riserva e viene rimpatriato per 21 mesi. L'Olanda ha molto da guadagnare ma impara ad amare l'enorme B-36 e poi il sottile B-47. È un buon ufficiale e reenlists, che perturba sua moglie, ma una brutta spalla lo costringe ad abbandonare l'Air Force e, presumibilmente, torna al baseball come allenatore o manager.

Il film è praticamente un film di reclutamento per il Comando aereo strategico, che promuove il sacrificio di sé per il bene di una nazione sull'orlo della guerra. Gli incidenti di cui siamo testimoni sono familiari dai precedenti film di guerra. Tutto ciò che manca è la guerra stessa.

June Allyson interpreta June Allyson, la risoluta moglie di buon senso, che sostiene il primo intoppo di Stewart ma non si ferma al secondo. Qualche umorismo da sit-com viene eliminato dal loro adattamento alla vita militare. Si spostano da una casa dall'aspetto prosperoso a una tipica casa monopolor-matica generica funzionale di ricambio. Anche la re-introduzione alla routine militare viene suonata per qualche sarcasmo. Stewart è andato per un controllo medico ma è in ritardo. & quot; beh, tesoro, ti passano sopra da capo a piedi qui, e sono appena arrivati ​​alla mia gola. & quot; C'è il generale duro, matto dal sigaro, modellato sul coraggioso ma spericolato Curtis LeMay che gestiva SAC in quel momento. La noia di essere controllati su vari aerei è stata omessa. E c'è una colonna sonora inarrestabile di Victor Young che quasi aggiunge un tocco alle ali di quei B-36 di pietra.

Interessanti aeroplani, B-36. Il più grande aereo da combattimento mai prodotto. Come in un film di formazione, la storia ci guida attraverso il vasto interno di questa macchina, cantando un po 'oltre gli 80 piedi di lunghezza di "Holland Tunnel"; che collega i compartimenti anteriore e posteriore. La cosa era un dinosauro, ovviamente, progettato durante la seconda guerra mondiale per consegnare bombe dagli Stati Uniti alla Germania nel caso la Gran Bretagna fosse caduta, lentamente, sgraziata e obsolescente fin dall'inizio. Il B-47 rappresentava un nuovo paradigma: due volte più veloce e con un equipaggio di soli tre uomini. E la sostituzione del B-36, il B-52, ha avuto una durata di servizio di mezzo secolo. Ci sono anche alcuni fieri colpi di trasporti Globemaster, cose enormi, visto inghiottire un intero a 18 ruote dalle fauci aperte, come un pitone che ingoia uno shoat. Sembra impossibile.

Splendidi scatti di aeroplani in volo. (In effetti, la fotografia, del professionista esperto William H. Daniels, è superba). Vedere questo spazioso volo in bombardiere dal Texas all'Alaska e tornare indietro senza rifornimento di carburante genera il desiderio di salire a bordo. C'è persino una stazione di caffè incorporata.Forse ciambelle glassate con granelli.

L'ho visto due volte e mi sono divertito entrambe le volte, nonostante la sceneggiatura stereotipata. Gli aeroplani ne valgono la pena. Strategic Air Command è un film di propaganda della guerra fredda molto interessante, perspicace e divertente. L'Air Force ovviamente fornì un enorme supporto tecnico, incluso il Brigadier General Jimmy Stewart della Air Force come protagonista, Lt. Col. Robert & quot; Dutch & quot; Olanda. L'Olanda era come molti altri ex piloti dell'aeronautica militare W.W.II - al servizio di un lungo periodo di servizio attivo dopo essere stato richiamato dallo stato di Riserva inattivo mentre era in vita civile. Ciò era necessario, al momento, per consentire il massiccio accumulo di potenza aerea necessaria per scoraggiare l'URSS dall'aggressione nucleare nei primi giorni della Guerra Fredda. L'Olanda fu costretta a mettere da parte una promettente carriera come giocatore di baseball professionista per servire il suo tour attivo di 21 mesi.

La traccia del film è la breve, ma colorata carriera di Holland in Strategic Air Command (SAC ) come comandante dell'aeromobile di un B-36 consolidato, e in seguito del nuovo, completamente jet B-47. La pressione sul suo matrimonio con la bellissima ma sdolcinata June Allyson, è ritratta francamente, anche se un po 'melodrammaticamente. Credo che sia realisticamente raffigurato lo stress nei matrimoni della Air Force giocato nei quartieri familiari nelle basi aeree di tutto il mondo.

Nel film, vediamo che il tenente colonnello olandese si occupa dei problemi del morale dell'equipaggio , gestione delle crisi e persino situazioni di vita e di morte, tutte con un giudizio equilibrato, una buona dose di umorismo che poteva essere raggiunta solo da un "uomo comune". tipo di attore come Jimmy Stewart. Altri ritratti interessanti nel film sono Frank Lovejoy nel ruolo del generale Ennis C. Hawkes, il comandante in capo della SAC e un ritratto (e preciso) del generale Curtis E. LeMay, il vero "CinC SAC"; al tempo. Harry Morgan interpreta un sergente principale chiamato, credo, & quot; Bibbia; & quot; (il nome del suo personaggio non è accreditato) che serve divertitomente come ingegnere di volo olandese e assistente durante il film.

Le sequenze aeree di Paul Mantz del massiccio B-36 a sei motori, e l'elegante e nuovo B-47 rende questo film un piacere per gli appassionati di aviazione! Non c'è niente di più qui che il buon vecchio stile, il sangue rosso, il sangue freddo e il jingoismo Americano - e questo film non batte le palpebre o fa scuse! Personalmente, non lo avrei in nessun altro modo. Se fossi stato abbastanza grande da entrare nell'Air Force nel momento in cui è stato rilasciato questo film, sarei andato direttamente dal teatro all'ufficio del reclutatore! Mi chiedo se questo paese potrebbe radunare lo stesso livello di fervore patriottico in questa epoca in cui il sacrificio personale per una nobile causa sembra essere passe.

Dare a questo film quattro stelle, sei motori a reazione e sei eliche davvero grandi! -30- Certo, darei al film una valutazione più bassa se non fosse per le sequenze aeree e tutti gli "eye candy" sulle rampe Carswell e MacDill - ma la cosa meravigliosa è che, in particolare negli scatti del "processo" della cabina di pilotaggio, Stewart non recita: è un pilota che fa ciò che fa un pilota, ed è quello che trovo più divertente in questo film. Un sacco di gente piagnucola per June Allison, ma interpreta l'archetipo Air Force Wife - una rappresentazione fiabesca, sono sicuro che alcuni ex SAC lo ammetterebbero, ma considererei la sua esibizione come un esempio necessario per un matrimonio duraturo SAC. Inoltre, non è una formula molto diversa dalla sua interpretazione in & quot; The Glenn Miller Story & quot; o & quot; La storia di McConnell. & quot; Il suo personaggio era un "male necessario" per il pubblico del 1956 se avessi intenzione di creare un "film per appuntamenti", quindi è meglio imparare a conviverci e goderti semplicemente gli AEROPLANI. Ci sono molte coppie di film che sono apparsi sullo schermo d'argento che sono fatti l'uno per l'altro. Il loro talento speciale ha prestato i loro personaggi ai film in cui si trovavano e la formula ha funzionato mentre venivano messi insieme di volta in volta. Questa è la storia qui come James Stewart che interpreta il tenente colonnello Robert "Dutch" Holland è accoppiato con l'amabile June Allyson nei panni di Sally Holland. Il film è ricorrente, come possono testimoniare molti riservisti infastiditi di questo giorno ed età.Avendo svolto il servizio militare durante il W. W. II, Bob Holland ha preso sul serio il suo lavoro civile e pianifica una lunga e lucrosa carriera come terzo baseman per i St. Louis Cardinals. Tuttavia, ciò che è stato suggerito come un lavoro "part-time" con le Riserve Aerea degli Stati Uniti, diventa un compito di furto dei sogni quando viene attivato il suo stato di riserva. Frank Lovejoy interpreta il gen. Ennis C. Hawkes a cui non importa cosa piace fare l'Olanda, ha "un lavoro" da fare e il giocatore di baseball è diventato parte della squadra militare. Barry Sullivan interpreta il tenente colonnello Rocky Samford. Incapace di ottenere una liberazione dall'esercito, l'olandese fa il meglio di una situazione amara, sentita da molti altri riservisti, e impara a pilotare gli aerei più nuovi, viaggiando per il mondo. Un tema musicale estremamente inquietante accompagna questo film e i fan di Stewart / Allyson lo accettano come un cuore più caldo. Tenderei ad essere d'accordo. *** 374e6bdcca

The L'altra verit
Paperino e le palle di neve full movie free download
Tinytown download di film mp4
Kung Fu - La leggenda download di film interi in hd
Redemption song free download
Right Man, Wrong Time song free download
The Ex's song free download
Holodeck Redneck movie mp4 download
American Gladiators full movie download in italian
Born to Speed 720p torrent